Prossimi Appuntamenti...



Il 5 Gennaio 2020 alle ore 18.00 i Pueri Symphonici, vi aspettano per il primo appuntamento del 2020 con un meraviglioso Concerto d'Autore interamente dedicato a Franz Peter Schubert, considerato l'ultimo dei compositori classici ed uno dei primi romantici.

Nell'affascinante Tempio di Roma (inaugurato il 14 gennaio 2019, il primo tempio mormone in Italia) della Chiesa di Gesù Cristo dei Santi degli Ultimi Giorni a Roma (a due passi dal centro commerciale Porta di Roma), in via di Settebagni n. 376, si esibiranno l'Orchestra Pueri Symphonici in collaborazione con il Coro Polifonico Anima e Coro, con la partecipazione dei solisti Simona Canuti, Alessandro Lanzi e Stefano Viti, sotto la direzione di Lorenzo Lupi eseguendo la Sinfonia n. 5, la Messa n. 2 e alcuni tra i più famosi lieder dell'Autore .


----------

...ed il 6 Gennaio sarà la volta dei più piccoli, i NUOVI PUERI SYMPHONICI, diretti dall'insegnante Federica Ranieri, che si esibiranno presso il Teatro Salsedine Expo L. Da Vinci la “Befana Città di Fiumicino 2020” a cura della Sezione di Fiumicino dell’Associazione Nazionale della Polizia di Stato. Tanto spettacolo e divertimento in attesa dell’arrivo della Befana, che porterà dolci e giocattoli ai bambini presenti.
Appuntamento in via della Scafa, 143!